lunedì 27 aprile 2015

Misfit Flash, il fitness tracker elegante ed accessibile

Misfit Flash, il fitness tracker elegante ed accessibile




Se state cercando un activity e fitness tracker affidabile ad un prezzo piuttosto accessibile,Misfit Flash potrebbe essere la risposta adatta. Distribuito in Italia da Hinnovation, si propone come la risposta economica a Misfit Shine e particolarmente adatta agli amanti di ciclismo, corsa e nuoto, grazie alle sue doti di impermeabilità che gli consentono di resistere fino a 30 mt di profondità. Mantiene le stesse forme del fratello maggiore ma guadagna spessore, migliorando l'apertura del vano per la sostituzione della batteria.

La plastica di Flash sostituisce il metallo utilizzato in Shine donando al dispositivo un aspetto più sportivo ma meno rifinito allo stesso tempo. Oltre al classico cinturino per l'uso come orologio, è possibile agganciarlo agli abiti tramite il piccolo telaio plastica con clip, o appenderlo a qualunque tipo di ornamento. Nel caso del cinturino, abbiamo notato una qualità costruttiva inferiore rispetto a Shine e meno efficace nel mantenere in sede Flash, seppur risulti a tutti gli effetti funzionale mantenendo in posizione salda il dispositivo.
Il sistema a led per la visualizzazione dell'ora è il medesimo visto in precedenza, ed è utilizzato anche come contatore dei traguardi impostati. In pratica, i 12 punti illuminati fungono da indicatore per ore, minuti, segnalando anche la percentuale dell'attività giornaliera svolta. Al contrario dei rilevatori di sonno avanzati basati sul cardiofrequenzimetro ed in grado di rilevare con precisione la fase REM, Misfit Flash si affida ad un algoritmo legato al movimento del polso, svolgendo egregiamente il suo lavoro.
Tutti i dati vengono poi raccolti, sincronizzati e resi disponibili alla visualizzazione grazie all'app specifica disponibile per iOSAndroid e Windows Phone. Gli obbiettivi saranno visualizzati sotto forma di punteggio da raggiungere, dove ad esempio 1000 punti risulteranno equiparabili ad un'ora di nuoto al giorno,
Il sistema a led per la visualizzazione dell'ora è il medesimo visto in precedenza, ed è utilizzato anche come contatore dei traguardi impostati. In pratica, i 12 punti illuminati fungono da indicatore per ore, minuti, segnalando anche la percentuale dell'attività giornaliera svolta. Al contrario dei rilevatori di sonno avanzati basati sul cardiofrequenzimetro ed in grado di rilevare con precisione la fase REM, Misfit Flash si affida ad un algoritmo legato al movimento del polso, svolgendo egregiamente il suo lavoro.
Tutti i dati vengono poi raccolti, sincronizzati e resi disponibili alla visualizzazione grazie all'app specifica disponibile per iOSAndroid e Windows Phone. Gli obbiettivi saranno visualizzati sotto forma di punteggio da raggiungere, dove ad esempio 1000 punti risulteranno equiparabili ad un'ora di nuoto al giorno.


Grazie all'applicazione potremo tenere traccia dei passi giornalieri e della qualità del sonno, consentendo inoltre l'integrazione con soluzioni terze come RunKeeper, MapMyFitness e molte altre.
Misfit Flash dialoga tramite sincronizzazione via Bluetooth 4.0 con l'applicazione mobile. Offre una durata della batteria da record, circa 6 mesi con utilizzo normale grazie alla classica batteria a bottone, aspetto coadiuvato dall'assenza di un display.
Non si pone in competizione con le più rinomate fasce fitness o con altri indossabili, più costosi, ma al contrario di molti offre un'impermeabilità all'acqua fino a 30 mt, che è cosa non da poco. Dunque se cercate un fitness tracker leggero e poco pretenzioso Misfit Flash potrebbe essere la scelta adatta. Lo si può trovare online e presso le grandi catene di distribuzione a 69,90€, per maggiori dettagli sulle funzionalità vi rimandiamo al sito diHinnovation ed alla nostra precedente recensione di Misfit Shine.
FONTE: http://mobile.hdblog.it/
LE NEWS INFORMATICHE PIU' 
INTERESSANTI LE PIU' RICERCATE DA :

Cerchi nuove basi Karaoke gratis ? Vorresti riceverle gratis sul tuo cellulare ?

Abbiamo introdotto in fase sperimentale il nuovo servizio App-News solo per i nostri utenti che ci seguono con fiducia da quando è nato Karaoakanto Live a ottobre 2014.
Il nostro portale cresce grazie a voi amanti del Karaoke e si arricchisce di contenuti e di strumenti utili per chi come noi e voi ama la musica.
Ora potete scaricare la App Incomedia per ricevere le nostre news e basi musicali gratis direttamente sui vostri terminali Iphone, Android sotto forma di messaggio RSS Feed Ready.
Una volta che avrete scaricato la App direttamente dal nostro sito, aggiungente www.karaokanto.it ed automaticamente riceverete le news che pubblichiamo solo per voi e gratis. Fateci sapere se questo servizio vi piace commentando questo articolo.


mercoledì 22 aprile 2015

Recensione sull'ultima opera di Marilyn Manson by Karaokanto Live



Non sono mai stato un grande fan del pallido Marilyn Manson (al secolo Brian Hugh Warner), e devo ammettere che dopo il periodo di ascesa mediatica di metà/fine anni ’90 - in cui sfornava prodotti di un certo interesse - e il successivo calo di seguito e di qualità delle release, ero convinto che il reverendo avesse esaurito le frecce al suo arco.
Beh, mi sbagliavo.
Già dal precedente lavoro Born Villain (2012) si intuiva una certa “ripresa”, ma è con il nono lavoro in studio The Pale Emperor, che Manson dimostra di avere ancora parecchie cose da dire.
Se il singolo Deep Six, pur molto godibile nella sua “cattiveria controllata”, poco o nulla aggiunge al sound della band, è con brani come l’opening track Killing Strangers, lento e morboso bad blues dai suoni sintetici che TPE sfodera tutto il suo potenziale. Reverend Manson racconta storie malate, e lo fa in maniera convincente come – forse – non aveva fatto mai: un po’ eighties e un po’ cantautorale, Third Day Of A Seven Day Binge, l’intensa Mephistopheles Of Los Angeles e la rarefatta e disperata Warship My Wreck, valgono da sole tutto l’album.
Per il resto, ce n’è un po’ per tutti i gusti, come Slave Only Dreams To Be King – che non convince appieno – per gli amanti dell’industrial o la ritmata The Devil Beneath My Feet (con My Sharona dei the Knack che fa capolino), per quelli che sentivano la mancanza di qualcosa più mainstream.
Decimo e ultimo brano, la bella Odds of Even, risulta spiazzante e inquietante quanto basta per essere uno dei migliori episodi dell’album.
Insomma, si tratta davvero di un bel disco in cui mr Warner dimostra che il pensionamento è ancora di là da venire.
E poco importa che si stia lentamente trasformando in Nicholas Cage.  




Dai visibilità al tuo sito web con le campagne Adwords di Sofhtree.it

venerdì 17 aprile 2015

PIPPE DA KARAOKE: IN GIAPPONE VA IN ONDA IL TALENT IN CUI GLI UOMINI DEVONO CANTARE MENTRE LE INFERMIERE LI MASTURBANO

IL GIOCO SI INTITOLA “SING WHAT HAPPENS NEXT”.I CANDIDATI DEVONO FARE UN’ESIBIZIONE PERFETTA IN CONDIZIONI ASSURDE. I VINCITORI PORTANO A CASA PRODOTTI EROTICI E SEX TOYS.

NON È L’UNICO PROGRAMMA DEL GENERE. "ORGASM WARS" VEDE OMOSESSUALI CONTRO ETEROSESSUALI. I PRIMI DEVONO STIMOLARE I SECONDI, FARLI EIACULARE CONTRO LA LORO VOLONTÀ. IL PUBBLICO ASSISTE IN DIRETTA E SI CHIEDE: VERRANNO O NON VERRANNO?  


Il gioco si intitola “Sing What Happens Next”. Non è l’unico programma del genere. "Orgasm Wars" vede omosessuali contro eterosessuali. I primi devono stimolare sessualmente i secondi, farli eiaculare contro la loro volontà. Verranno o non verranno?...



Il reality giapponese spinge il genere oltre i limiti. E’ simile ad “American Idol”, ma i partecipanti maschi devono cantare mentre delle “infermiere” li masturbano per distrarli. Il gioco si intitola “Sing What Happens Next”, va in onda sul canale per adulti, e richiede ai concorrenti di cantare ogni nota alla perfezione fino al momento dell’orgasmo.
orgasm warsORGASM WARS

I candidati devono fare un’esibizione perfetta in condizioni assurde, mentre le ragazze accanto si prodigano in seghe con le mani o con i piedi. Nel video su “You Tube” il primo classificato ha fatto 74 punti su 100, vincendo una sacco di prodotti erotici e “sex toys”.

sing what happensSING WHAT HAPPENS
Non è l’unico programma del genere. La tv giapponese manda in onda anche "Orgasm Wars", ovvero omosessuali contro eterosessuali. I primi devono stimolare sessualmente i secondi, farli eiaculare contro la loro volontà. La domanda è verranno o non verranno? Il pubblico assiste in diretta alla sfida.




FONTE: www.dagospia.it

LE BASI KARAOKE DISPONIBILI GRATIS SU KARAOKANTO LIVE CLICCA QUI

mercoledì 15 aprile 2015

Le nuove basi Gratis per Karaoke direttamente sul tuo cellulare

SCARICA LE BASI GRATIS DIRETTAMENTE SUL TUO DISPOSITIVO IPHONE O ANDROID

Karaokanto cresce ed amplia la propria gamma di servizi per i propri seguaci.

Sono disponibili archivi di basi musicali in tutti i formati per circa 70.000 basi.

Ed in più da oggi potrai ricevere informazioni e brani gratis direttamente sul tuo dispositivo.


installa l'App dal nostro portale, inserisci www.karaokanto.it all'elenco dei siti preferiti e riceverai ogni giorno le nostre feed rss con le news ed i brani scaricabili dal nostro archivio MEGA

Ti consigliamo di installare sul tuo dispositivo l'app MEGA clicca qui sotto per accedere al sito





martedì 14 aprile 2015

Basi musicali Gratis Karaokanto live

il portale della musica che fà cantare - Karaokanto live



Basi gratis, e archivio completo di basi Karaoke a partire da € 5,00 per 35.000 file.



Accesi alla nostra raccolta.

Eminem - Stan (Long Version) ft. Dido - TRADUZIONE IN ITALIANO





Il mio tè è diventato freddo 
e mi chiedo perché mi sono alzata dal letto.
La pioggia appanna la mia finestra 
e io non riesco a vedere niente. 
Anche se riuscissi a vedere 
fuori sarebbe tutto grigio 
ma la tua fotografia sulla parete mi ricorda 
che non è poi così male, non è così male… 

verso 1 
Caro Slim, ti ho scritto ma tu non hai ancora chiamato, 
ho lasciato il mio cellulare, il mio cerca-persone 
e il numero di casa in fondo, 
ho rispedito due lettere in autunno, 
non devi averle ricevute, deve esserci stato 
un problema all’ufficio postale 
o qualcosa del genere 
A volte trascrivo gli indirizzi in maniera troppo disordinata 
ma ad ogni modo chi se ne frega, come va amico, come sta tua figlia? Anche la mia ragazza è incinta, 
sto per diventare padre. Se avrò una bambina 
indovina come la chiamerò? La chiamerò Bonnie. 
Ho letto quel che è successo a tuo zio Ronnie, 
mi dispiace, avevo un amico che si è ucciso 
per colpa di qualche puttana che non lo voleva. So che probabilmente sentirai parlare 
di queste cose ogni giorno 
ma io sono il tuo più grande fan, 
ho persino quella cagata autoprodotta 
che hai fatto con Scam. 
Ho una stanza piena di tuoi posters e foto,amico; mi è piaciuta anche quella cagata 
che hai fatto per la Rawkus*, quella cagata era tosta. 
Comunque spero che questa la riceverai, amico, 
rispondimi, anche solo per chiacchierare. 
Tuo devotissimo,il tuo più grande fan,ovvero Stan. 

Il mio tè è diventato freddo 
e mi chiedo perché mi sono alzata dal letto.
La pioggia appanna la mia finestra 
e io non riesco a vedere niente. 
Anche se riuscissi a vedere 
fuori sarebbe tutto grigio 
ma la tua fotografia sulla parete mi ricorda 
che non è poi così male, non è così male… 

Verso 2 
Caro Slim, continui a non farti sentire o a scrivermi, 
spero che ne avrai la possibilità. 
Non sono pazzo, penso solo che sia da stronzi 
non rispondere ai fans. 
Se non volevi parlare con me dopo il tuo concerto 
non dovevi ma almeno 
avresti potuto firmare un autografo a Mattew. 
E’ il mio fratellino, amico, ha solo sei anni, 
ti aspettavamo al gelo da 4 ore e 
tu hai detto soltanto “no”. 
E’ davvero da stronzi amico, sei il suo fottuto idolo, 
lui vuole essere come te, 
gli piaci più di quanto tu piaccia a me. 
Non sono pazzo, solo che non mi piacciono le bugie. 
Ricordi quando ci siamo incontrati a Denver, 
dicesti che se ti avessi scritto, tu mi avresti risposto. 
Guarda, in un certo senso io sono come te, anch’io non ho mai conosciuto mio padre, 
lui era solito tradire e picchiare sempre mia madre. 
Mi ritrovo in quello che dici nelle tue canzoni, 
così quando ho un giorno di merda, 
me ne frego e le ascolto. 
Perché non ho di peggio quindi quella merda 
mi aiuta quando sono depresso. 
Ho anche il tuo nome tatuato sul torace. 
A volte mi taglio da solo 
per vedere quanto sanguina la ferita, 
è come adrenalina: il dolore è una tale botta x me! 
Tutto quello che dici è vero e ti rispetto perché lo dici. 
La mia ragazza è gelosa perché 
parlo di te 24 ore su 24, 7 giorni su 7. 
Ma lei non ti conosce come ti conosco io, Slim, 
nessuno ti conosce come me. 
Lei non sa com’è difficile crescere 
per persone come noi. Devi chiamarmi amico, 
sarò il più grande fan che avrai mai perso, 
sinceramente tuo, Stan. 
Ps: Noi due dovremmo stare insieme. 

Il mio tè è diventato freddo 
e mi chiedo perché mi sono alzata dal letto.
La pioggia appanna la mia finestra 
e io non riesco a vedere niente. 
Anche se riuscissi a vedere 
fuori sarebbe tutto grigio 
ma la tua fotografia sulla parete mi ricorda 
che non è poi così male, non è così male… 

Verso 3 
Caro Mr “sono troppo figo per chiamare 
o scrivere ai miei fans”, questo sarà l’ultimo pacchetto 
che spedirò al tuo culo, sono passati sei mesi 
e ancora nessuna risposta, me lo merito? 
So che hai ricevuto le mie ultime lettere, 
su quelle gli indirizzi 
li ho scritti perfettamente. 

Quindi ti sto mandando questa cassetta, 
spero che l’ascolterai, adesso sono in auto, 
vado a 90 sulla statale. 
Hey Slim ho bevuto cinque vodka, mi sfideresti a guidare? Conosci la canzone di Phil Collins 
“In the air of the night”, parla di quel tipo 
che poteva salvare quell’altro ragazzo 
che stava annegando, ma non lo fece 
e Phil vide tutto e poi ad un concerto lo trovò, 
la situazione è simile, tu avresti potuto salvarmi 
ma adesso è troppo tardi, ho un migliaio 
di calmanti in corpo, sono ubriaco. 

E tutto ciò che volevo era 
una schifosa lettera o una telefonata. 
Spero che saprai che ho strappato 
tutte le tue foto dalla parete. 
Ti ho amato Slim, noi due dovevamo stare assieme, pensaci. 
Adesso hai rovinato tutto, spero che la notte 
non riuscirai a dormire e griderai dal dolore, spero che il senso di copa ti divori 
e che tu non possa respirare senza di me. 
Vedi Slim, [/urlo/] taci puttana, sto cercando di parlare. 
Hey Slim, è la mia ragazza che urla, 
è nel bagagliaio, ma non le ho tagliato la gola, 
l’ho soltanto legata, vedi non sono come te, perché se lei soffoca soffrirà di più e poi morirà. 
Bene devo andare, sono quasi arrivato sul ponte. 
Oh, merda, dimenticavo, 
come posso spedire questa stronzata adesso? [pneumatici che stridono, suoni di scontro, 
l’auto precipita nel fiume] 

Il mio tè è diventato freddo 
e mi chiedo perché mi sono alzata dal letto.
La pioggia appanna la mia finestra 
e io non riesco a vedere niente. 
Anche se riuscissi a vedere 
fuori sarebbe tutto grigio 
ma la tua fotografia sulla parete mi ricorda 
che non è poi così male, non è così male… 

Verso 4 
Caro Stan, avrei voluto scriverti prima 
ma sono stato troppo impegnato, hai detto che 
la tua ragazza è incinta, di quanti mesi? 
Guarda, sono davvero onorato se chiami tua figlia così. 
Ed ecco un autografo per tuo fratello, 
l’ho fatto sul berretto Starter. 

Mi dispiace di non avervi incontrato al concerto, 
non devo avervi visti; non pensare che 
l’abbia fatto apposta, solo per snobbarvi. 
Ma cos’è questa stronzata che 
ti piace tagliarti le vene dei polsi? 
Io dico queste cagate solo per scherzo, 
dai coime mai sei così stronzo? Hai dei problemi Stan, 
penso che tu abbia bisogno di uno psicologo 
che ti aiuti a salvarti il culo 
quando sei un po’ giù. 

E cos’è questa stronzata 
che io te siamo fatti per stare assieme? 
Queste cagate mi faranno passare la voglia di incontrarti. 
Penso che tu e la tua ragazza abbiate bisongno 
l’uno dell’altro o forse tu dovresti 
solo trattarla meglio. Spero leggerai questa 
lettera, spero soltanto che ti arrivi in tempo. Prima che tu ti faccia del male, 
penso che ti farebbe bene rilassarti un po’, 
sono felice di ispirarti ma Stan,perché sei così pazzo? Cerca di capire che io ti voglio come fan, 
non voglio che tu faccia qualche cazzata! 
Un paio di settimane fa al notiziario 
ho visto una cazzata che mi ha fatto stare male, 
uno stupido era ubriaco e 
guidava la sua macchina su un ponte. 
E aveva la sua ragazza nel bagagliaio 
e lei era incinta del suo bambino. E nella macchina 
hanno trovato un nastro ma non dicevano a chi era indirizzato. 
Fammi pensare.. il suo nome era… era il tuo. 
DANNAZIONE!