IL GIOCO SI INTITOLA “SING WHAT HAPPENS NEXT”.I CANDIDATI DEVONO FARE UN’ESIBIZIONE PERFETTA IN CONDIZIONI ASSURDE. I VINCITORI PORTANO A CASA PRODOTTI EROTICI E SEX TOYS.
NON È L’UNICO PROGRAMMA DEL GENERE. "ORGASM WARS" VEDE OMOSESSUALI CONTRO ETEROSESSUALI. I PRIMI DEVONO STIMOLARE I SECONDI, FARLI EIACULARE CONTRO LA LORO VOLONTÀ. IL PUBBLICO ASSISTE IN DIRETTA E SI CHIEDE: VERRANNO O NON VERRANNO?
Il gioco si intitola “Sing What Happens Next”. Non è l’unico programma del genere. "Orgasm Wars" vede omosessuali contro eterosessuali. I primi devono stimolare sessualmente i secondi, farli eiaculare contro la loro volontà. Verranno o non verranno?...
Il reality giapponese spinge il genere oltre i limiti. E’ simile ad “American Idol”, ma i partecipanti maschi devono cantare mentre delle “infermiere” li masturbano per distrarli. Il gioco si intitola “Sing What Happens Next”, va in onda sul canale per adulti, e richiede ai concorrenti di cantare ogni nota alla perfezione fino al momento dell’orgasmo.
I candidati devono fare un’esibizione perfetta in condizioni assurde, mentre le ragazze accanto si prodigano in seghe con le mani o con i piedi. Nel video su “You Tube” il primo classificato ha fatto 74 punti su 100, vincendo una sacco di prodotti erotici e “sex toys”.
Non è l’unico programma del genere. La tv giapponese manda in onda anche "Orgasm Wars", ovvero omosessuali contro eterosessuali. I primi devono stimolare sessualmente i secondi, farli eiaculare contro la loro volontà. La domanda è verranno o non verranno? Il pubblico assiste in diretta alla sfida.
FONTE: www.dagospia.it
LE BASI KARAOKE DISPONIBILI GRATIS SU KARAOKANTO LIVE CLICCA QUI
Nessun commento:
Posta un commento