venerdì 17 aprile 2015

PIPPE DA KARAOKE: IN GIAPPONE VA IN ONDA IL TALENT IN CUI GLI UOMINI DEVONO CANTARE MENTRE LE INFERMIERE LI MASTURBANO

IL GIOCO SI INTITOLA “SING WHAT HAPPENS NEXT”.I CANDIDATI DEVONO FARE UN’ESIBIZIONE PERFETTA IN CONDIZIONI ASSURDE. I VINCITORI PORTANO A CASA PRODOTTI EROTICI E SEX TOYS.

NON È L’UNICO PROGRAMMA DEL GENERE. "ORGASM WARS" VEDE OMOSESSUALI CONTRO ETEROSESSUALI. I PRIMI DEVONO STIMOLARE I SECONDI, FARLI EIACULARE CONTRO LA LORO VOLONTÀ. IL PUBBLICO ASSISTE IN DIRETTA E SI CHIEDE: VERRANNO O NON VERRANNO?  


Il gioco si intitola “Sing What Happens Next”. Non è l’unico programma del genere. "Orgasm Wars" vede omosessuali contro eterosessuali. I primi devono stimolare sessualmente i secondi, farli eiaculare contro la loro volontà. Verranno o non verranno?...



Il reality giapponese spinge il genere oltre i limiti. E’ simile ad “American Idol”, ma i partecipanti maschi devono cantare mentre delle “infermiere” li masturbano per distrarli. Il gioco si intitola “Sing What Happens Next”, va in onda sul canale per adulti, e richiede ai concorrenti di cantare ogni nota alla perfezione fino al momento dell’orgasmo.
orgasm warsORGASM WARS

I candidati devono fare un’esibizione perfetta in condizioni assurde, mentre le ragazze accanto si prodigano in seghe con le mani o con i piedi. Nel video su “You Tube” il primo classificato ha fatto 74 punti su 100, vincendo una sacco di prodotti erotici e “sex toys”.

sing what happensSING WHAT HAPPENS
Non è l’unico programma del genere. La tv giapponese manda in onda anche "Orgasm Wars", ovvero omosessuali contro eterosessuali. I primi devono stimolare sessualmente i secondi, farli eiaculare contro la loro volontà. La domanda è verranno o non verranno? Il pubblico assiste in diretta alla sfida.




FONTE: www.dagospia.it

LE BASI KARAOKE DISPONIBILI GRATIS SU KARAOKANTO LIVE CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento